Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sta per arrivare un grosso cambiamento sugli iPad 2024, ovvero gli schermi OLED.
Apple sta considerando seriamente di portare i display OLED su tutta la nuova gamma 2024 dei nuovi iPad, ovvero iPad Pro, iPad mini ed iPad Air, secondo un rapporto della società di ricerca tecnologica chiamata Omdia.
In un rapporto dettagliato, che prevede i piani di acquisizione Apple per gli schermi OLED per iPad, Omdia spiega che il 2024 segnerà l’inizio di una transizione all totale OLED nella sua linea di tablet. La potenziale transizione ai display OLED sui due tablet di fascia media di Apple è apparentemente parte della sua strategia OLED, che però si concluderà solo dal 2026 in poi.
Attualmente, ci aspettiamo il primo di questi cambiamenti il prossimo anno, con iPad Pro 2024 in versioni con schermo OLED, per la prima volta, con un conseguente aumento dei prezzi su ogni versione e taglio di memoria. Inoltre, si parla anche di “cambiamenti fondamentali” che includono display OLED più grandi, un chip M3 ed il supporto per una nuova Magic Keyboard completamente ridisegnata e modernizzata.
Infine, si parla anche di una nuova Apple Pencil 3, con nuova finitura opaca, forse nuova colorazione nera e punte intercambiabili in base a ciò che dobbiamo disegnare.
Insomma, il 2024 si avvicina e si avvicina il primo iPad OLED!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]