Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 17.0.3 mostra un problema al WiFi su iPhone, per colpa delle versioni beta.
Come ogni anno, molti utenti inesperti, che non riescono ad attendere l’arrivo dei nuovi iOS, installano versioni in beta, che compromettono l’integrità del software e generano problemi anche gravi. È proprio questo il caso!
Alcuni utenti iPhone stanno riscontrando diversi gravi problemi alla connessione WiFi in iOS 17, iOS 17.0.1, iOS 17.0.2 ed iOS 17.0.3, ma sembra essere un problema per lo più limitato esclusivamente a chi ha installato precedentemente una versione in beta, senza pensare alle conseguenze.
Sul web impazzano i reclami sul problema “rete WiFi”, subito dopo aver risolto il noto problema di surriscaldamento sugli iPhone 15 ed iPhone 15 Pro.
Le persone sui vari social, affermano di avere problemi con il WiFi, che si interrompe periodicamente e molti hanno anche difficoltà a ristabilire una connessione.
A differenza dei problemi di surriscaldamento, i reclami non sono in gran parte incentrati sui nuovi iPhone 15. Sembra invece colpire gli utenti di qualsiasi modello, quindi nessuno nello specifico. Ciò indica che si tratta di un problema software piuttosto che hardware, molto diffuso.
Tornando a noi… La generazione di errori prodotti dalle versioni in beta, generano quindi malfunzionamenti, che possono essere risolti tramite la nostra guida su come rimuovere gli errori da iPhone.
Mi raccomando, NON INSTALLATE VERSIONI IN BETA!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]