Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, stanno per arrivare i nuovi iMac 2023, ma non avranno un chip M3, ma più RAM.
Il noto blog giapponese MacOtakara sottolinea che le configurazioni più elevate dell’attuale iMac M1 stanno subendo dei netti ritardi nelle consegne, questo vuol dire che stanno per “terminale” queste precedenti versioni, per far spazio ad un nuovo modello potenziato. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, a novembre dovremmo vedere sia un nuovo chip M2, un incremento della memoria SSD ed anche della memoria volatile RAM.
MacOtakara però, parla di una strana novità, che potrebbe spingere i clienti ad acquistare questo nuovo modello in massa, ovvero l’arrivo di due nuovi chip, corrispondenti ad M2 ed M2 Pro, invece del solo M2. Per comparazione, la precedente versione del 2021 offre solo la configurazione del chip M1, senza una versione M1 Pro.
Passare al chip M2 e non a quello M3, che è stato rilasciato l’anno scorso (M2), darà sicuramente ad iMac 2023 l’opportunità di avere più RAM di base e opzionale per l’acquisto in Apple Store.
Infine, alcune fonti confermano che, forse quest’anno, non vedremo nuovi Mac con chip M3, ma solo potenziamenti degli attuali M2, M2 Pro, M2 Max ed M2 Ultra.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]