Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già alcune info, data e prezzo del nuovo e futuro Apple Watch SE 3.
Apple Watch SE di terza generazione dovrebbe essere lanciato il prossimo anno, precisamente a settembre 2024, ma abbiamo già alcune importanti informazioni sullo smartwatch Apple a basso costo.
All’inizio di quest’anno, la società di ricerca tecnologica Omdia ha riferito che Apple Watch SE 3 presenterà le stesse dimensioni display di Apple Watch Series 8. Apple Watch Series 8 ed Apple Watch Series 9 hanno le stesse dimensioni del display di Apple Watch Series 7, che ha introdotto un design dell’involucro leggermente più arrotondato e più grande per ospitare display più grandi con cornici più sottili. Quindi, anche Apple Watch SE di terza generazione adotterà il suddetto design. Ciò significa che sarebbe disponibile in dimensioni della cassa da 41 mm e 45 mm, rispetto alle attuali da 40 mm e 44 mm, fornendo quasi il 20% in più di area di visualizzazione e quindi di display visivo.
Inoltre, questo nuovo modello dovrebbe anche ottenere il chip “S10”, prelevato dagli altri modelli di Apple Watch già esistenti.
Data e Prezzo Apple Watch SE 3
Le generazioni precedenti di Apple Watch SE sono state lanciate a settembre 2020 e settembre 2022. Apple Watch SE 3 dovrebbe quindi attenersi ad un ciclo di aggiornamento di due anni e, secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, arriverà a settembre 2024.
Infine, per quanto riguarda il prezzo, non dovrebbero esserci modifiche dall’attuale modello in vendita.
Nel frattempo, Apple sviluppa la nuova tecnologia di monitoraggio non invasivo del glucosio nel sangue, da portare sempre con se, che prevede di sparare un laser sotto la pelle del soggetto, in modo da determinarne la concentrazione di glucosio nel sangue, in modo certificato e comprovato.
Insomma, attendiamo con ansia il prossimo anno?
[via]