Sicuramente, molti si staranno chiedendo quando arriva il nuovo iOS 17.1 per tutti gli iPhone ed iPad compatibili. Facciamo chiarezza!
Molti di voi staranno attendendo il nuovo iOS 17.1 con ansia, in modo tale da risolvere velocemente determinati importanti problemi riscontrati su iPhone, proprio nella ultime settimane e all’interno degli ultimi aggiornamenti usciti, come iOS 17.0.3.
Infatti, proprio per oggi è ancora prevista l’uscita, secondo le fonti e l’ente che multerà Apple, se non dovesse uscire il 24 ottobre. Tenendo conto di questo e del fatto che Apple lancia i vari aggiornamenti di iOS con un fuso orario diverso, in Italia potrebbe arrivare entro mezzanotte. Più realisticamente, entro le 22:00/22:30. Oppure, mercoledì o giovedì ore 19:00, insieme al nuovo macOS Sonoma (In uscita il 26 ottobre), anche se così Apple dovrebbe forse essere multata per non aver rispettato i termini con l’ente francese.
Insomma, attendi il nuovo aggiornamento, perché stiamo lavorando per voi con Apple, come ogni anno, in modo da renderlo il migliore possibile.
Novità iOS 17.1
- TORNANO le “Notifiche App Personalizzate” su iPhone;
- Risolto un problema relativo alla durata batteria su iPhone ed Apple Watch;
- Risolto il problema “radiazioni” sugli iPhone 12;
- Aggiunta una nuova funzione che rileva quando iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max sono in tasca dell’utente, utilizzando i sensori di prossimità, per cambiare il comportamento del nuovo pulsante Azione. (In questo caso, gli utenti dovranno premere il pulsante più a lungo per attivare l’azione, per evitare pressioni involontarie);
- Modificata la funzione Accesso Facilitato;
- Aggiunto il supporto per visualizzare i saldi delle carte di credito e dei conti bancari sull’app Wallet (Disponibile solo nel Regno Unito).
- Adesso, la Dynamic Island si attiva anche quando utilizziamo la torcia, per avvisarci che è attiva in quel momento (Su modelli non 15);
- Risolto un problema che faceva spegnere iPhone durante la notte;
- Risolto un problema alla “Localizzazione” iPhone;
- Risolto un problema che BLOCCAVA alcuni iPhone;
- iOS 17.1: Risolto il problema “Lentezza Tastiera” su iPhone;
- Risolto un problema relativo alla funzione “Tempo di Utilizzo”;
- Ottimizzata la funzione “Rilevamento degli incidenti” per i modelli di iPhone 14 ed iPhone 15 (Compresi i “Pro”);
- Correzioni minori.