Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non dovrebbe rilasciare un nuovo Apple Watch Ultra 3 nel 2024.
Attualmente, secondo le fonti di oggi, non ci sono segni che un “Apple Watch Ultra 3” sia in fase di sviluppo all’interno della catena di approvvigionamento Apple, come conferma il famoso analista Ming-Chi Kuo. Di conseguenza, si pensa che la probabilità che un nuovo Apple Watch Ultra di terza generazione venga rilasciato nel 2024, sia veramente molto ma molto bassa.
Apple Watch Ultra 3ª generazione
Infatti, se Apple non darà ufficialmente il via al progetto Apple Watch Ultra di terza generazione entro dicembre 2023, è quasi confermato che non vedremo un nuovo modello nel 2024.
Kuo ritiene che Apple “ha bisogno di più tempo per sviluppare funzionalità innovative di gestione della salute” ed “affronta determinati problemi” relativi alla produzione dei primi piccoli schermi a micro-LED. Si parla di nuovo Apple Watch Ultra futuro con un display micro-LED da 2,1 pollici più grande, forse in arrivo nel 2025 o 2026.
Questa previsione arriva a poco più di un mese dal rilascio ufficiale di Apple Watch Ultra 2, che presenta diverse novità come un aumento della memoria interna a 64GB, ma anche una luminosità di picco maggiore a 3.000 nit, ed anche la nuova funzione “Doppio Tocco”, che permette di avviare velocemente un’operazione.
[via]