Apple ha appena rilasciato la nuova versione watchOS 10.1.1, risolto il problema del drenaggio anomalo batteria sugli Apple Watch compatibili.
Apple ha rilasciato proprio in questo momento, il nuovo aggiornamento per tutti gli Apple Watch compatibili, ovvero watchOS 10.1.1, risolvendo alcuni importanti e fastidiosi problemi, come il drenaggio anomalo della durata batteria su alcuni modelli di smartwatch Apple.
Novità watchOS 10.1.1
- Risolto un importante drenaggio anomalo della durata batteria su alcuni Apple Watch;
- Corrette importanti falle di sicurezza su tutti gli Apple Watch compatibili;
- Miglioramento delle prestazioni, della stabilità e della sicurezza di sistema;
- Correzioni minori.
Per aggiornare, vi basterà recarvi all’interno dell’applicazione “Watch” presente sul vostro iPhone, scovando nei menù la voce Generali/Aggiornamento Software.
Compatibilità Ufficiali
- Apple Watch Ultra 2;
- Apple Watch Series 9;
- Apple Watch Ultra;
- Apple Watch Series 8;
- Apple Watch SE 2;
- Apple Watch Series 7;
- Apple Watch SE;
- Apple Watch Series 6;
- Apple Watch Series 5;
- Apple Watch Series 4.
AVVISO: Se non appare ancora l’aggiornamento sul vostro Apple Watch, bisogna solamente aspettare, dato che i server Apple si intasano spesso in questi momenti.
Consiglio ovviamente a tutti il download del software, anche perché bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema, anche in fattore privacy, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi.