Secondo quanto riportato dalle vostre innumerevoli segnalazioni, il nuovo iOS 17.1.1 non corregge tutti i problemi su iPhone.
Apple non sembra aver fatto un buon lavoro con il nuovo iOS 17.1.1, che presenta ancora diversi problemi riscontrati su alcuni modelli di iPhone.
In particolare, si parla ancora del noto bug della rete WiFi, che non consente sempre di collegare il nostro iPhone a reti conosciute, in automatico o manualmente. Ma non solo! C’è anche un noto problema alla tastiera, che fa schizzare alle stelle il volume dei tasti, quando digitiamo un messaggio su applicazioni come Instagram, WhatsApp ecc.
È consigliato quindi installare questo nuovo aggiornamento software per iPhone ed iPad? Assolutamente si! Prima di tutto, perché mantiene gli stessi problemi di iOS 17.1, quindi non ci sarebbero differenze, ma Apple ne corregge tanti altri, soprattutto delle importanti falle di sistema sfruttate attivamente.
Novità Video
Novità iOS 17.1.1
- Risolto un problema su Apple Pay ed altre funzionalità NFC, che potevano non essere disponibili sui modelli di iPhone 15 dopo la ricarica wireless in alcune auto;
- Risolto un problema al widget Meteo della schermata di blocco, che poteva non essere visualizzato correttamente (Neve);
- Correzioni minori.
Insomma, arriverà un ulteriore aggiornamento iOS 17.1.2, oppure Apple attenderà il rilascio diretto ed ufficiale di iOS 17.2?