Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iOS 17.2 Beta 2 per iPhone e sviluppatori, aggiungendo la nuova sezione “Copertura Garanzia”.
Subito dopo aver rilasciato la beta 2 di iOS 17.2, abbiamo scoperto l’arrivo della nuova sezione Copertura, che si trova su Impostazioni/Generali.
Nello specifico, questa funzione permette di visionare l’attuale garanzia del nostro iPhone, ma anche di tutti gli accessori Apple collegati ad esso, come le nostre AirPods ecc. Inoltre, è possibile anche visualizzare la tipologia di garanzia ancora attiva, in modo tale da capire subito cosa puoi fare o non puoi fare con il tuo iPhone.
Quando arriva iOS 17.2?
Per quanto riguarda la possibile data di uscita, si parla di novembre 2023 / dicembre 2023, come ogni anno.
Come funziona la garanzia Apple?
Non molti sanno come funziona correttamente la garanzia di un prodotto o accessorio Apple, ed è per questo che oggi torno con uno dei miei classici video aggiornati, dove vi parlo in questo caso di ciò che comprende la garanzia Apple, la sua durata in Italia ed in Europa, e vi spiegherò anche dei dettagli davvero importanti da tenere a mente, così da non permettere ad un eventuale rivenditore di fregarvi.
Il consiglio che vi posso dare? Acquistate sempre e comunque dal sito Apple.it, oppure da un Apple Store fisico, perché la garanzia Apple complessiva di 2 anni, che comprende riparazione o sostituzione dell’intero dispositivo, ve la da solo ed esclusivamente Apple.
Insomma, risoluzione in arrivo!