L’ultimo aggiornamento iOS 17.1.2 rilasciato da Apple, presenta un nuovo problema ad Apple Music su alcuni iPhone.
Grazie alle vostre innumerevoli segnalazioni, da diverse fonti e dai nostri test effettuali, siamo venuti a conoscenza di una nuova problematica su alcuni modelli di iPhone, che coinvolge sia iOS 17.1, iOS 17.1.1, che iOS 17.1.2 appena arrivato.
In sostanza, quando si prova ad aggiungere un brano musicale ad una Playlist, tramite appunto l’apposta voce, il tutto non avviene poi effettivamente, non aggiungendo la canzone alla Playlist selezionata da noi. Sul web, alcune persone definiscono la funzione attualmente “rotta”, senza alcun modo per poter risolvere del tutto.
Apple ha recentemente rilasciato per tutti il nuovo iOS 17.1.2, che corregge diverse importantissime problematiche su parecchi modelli di iPhone ed iPad, ma questo problema appena scoperto, è presente anche in questa versione.
È consigliato quindi installare questo nuovo aggiornamento software per iPhone ed iPad? Assolutamente si! Prima di tutto, perché mantiene gli stessi problemi di iOS 17.1.1, quindi non ci sarebbero differenze, ma Apple ne corregge tanti altri, soprattutto delle importanti falle di sistema sfruttate attivamente.
Novità iOS 17.1.2
- Risolti importantissimi problemi di sicurezza su iPhone ed iPad;
- Correzioni minori.
Insomma, arriverà un ulteriore aggiornamento iOS 17.1.3, oppure Apple attenderà il rilascio diretto ed ufficiale di iOS 17.2?
[via]