Apple ha appena rilasciato la nuova versione beta di macOS Sonoma 14.3, che arriva alla numero 1, disponibile per gli sviluppatori.
La nuova versione di macOS Sonoma 14.3 Beta 1 è stata rilasciata ovviamente solo per gli sviluppatori paganti il pannello developer Apple, ed è attualmente disponibile per il download diretto dalla sezione Preferenze di Sistema/Aggiornamenti Software.
Sconsiglio il download di software in versione beta, perché presentano difetti all’OS che rendono difficoltoso l’utilizzo quotidiano del prodotto in se, che sia MacBook, MacBook Air, iMac, Mac mini o Mac Pro, come la non compatibilità piena con i vostri programmi ed applicazioni preferite, o il malfunzionamento di alcune sezioni che utilizzate spesso, e tanto altro.
Vi ricordo inoltre, che il download gratuito di software in versione di beta testing, è illegale, ed equivale al rubare materiale coperto da copyright e proprietà intellettuale.
Compatibilità macOS Sonoma 14.3
- iMac 2019 e successivi;
- iMac Pro 2017;
- MacBook Air 2018 e successivi;
- MacBook Pro 2018 e successivi;
- Mac Pro 2019 e successivi;
- Mac mini 2018 e successivi;
- Mac Studio 2022.
Vi terrò informati su tutte le novità del caso, con un eventuale articolo dedicato, qualora ci fossero informazioni interessanti su questa nuova versione in beta testing per developer Apple.