Parcel: Traccia le tue spedizioni | App iPhone Consigliata

L’app consigliata di oggi è “Parcel”, in grado di trovare e gestire le tue spedizioni Amazon e di tantissimi corrieri nel mondo.

parcel, app consigliata, app store, iphone, app spedizioni, tracciare spedizione, iphone

Se state cercando un’applicazione per tenere traccia delle spedizioni sul vostro iPhone o iPad, Parcel è la migliore scelta per voi!

Con questa applicazione potete velocemente accedere alle informazioni di tracking per 300 diversi servizi postali e di spedizione, compresi Poste Italiane, SDA, BRT, GLS, TNT, UPS, USPS, FedEx, DHL, DPD, Amazon Logistics, China Post e molti altri.

Caratteristiche Parcel

Le informazioni sulle spedizioni sono raccolte sul nostro server, così le potrete avere a vostra disposizione sui vostri devices semplicemente cliccando un bottone. Non dovrete nemmeno inserire il numero di tracking, dal momento che lo scanner di codici a barre è già disponibile sia su iPhone che su iPad. Con l’esclusiva funzione di riconoscimento automatico del servizio di spedizione, aggiungere una nuova spedizione è questione di secondi.

L’integrazione di Amazon in Parcel ti consente di aggiungere automaticamente i tuoi pacchetti dal tuo account Amazon. Una volta spedito, l’ordine apparirà in Parcel. Questo avviene in modo sicuro e nel rispetto della privacy: le tue credenziali che non sono mai divulgate esternamente al tuo dispositivo.

Potrete anche localizzare la vostra spedizione sulla mappa o gestire le vostre spedizioni utilizzando l’accesso web (web.parcelapp.net) – in maniera semplice ed immediata. Parcel è anche disponibile gratuitamente su Mac App Store come app nativa su macOS.

Le notifiche Push disponibili con Parcel sono molto più utili ed efficaci rispetto a quelle disponibili su app di terze parti. Vengono inviate solamente dalle 08:00 alle 22:00 (in base al vostro fuso orario) così da non disturbarvi la notte. Potrete anche disabilitare questa funzione dalle impostazioni.