Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli attesi iPhone 16 Pro avranno due presunte nuove opzioni colore.
I prossimi modelli di iPhone 2024, ovvero iPhone 16 Pro ed iPhone 16 Pro Max di Apple potrebbero essere disponibili nelle nuovissime opzioni di colore “Desert Titanium” e “Titanium Gray”, secondo il leaker noto come “Majin Bu” su X (ex Twitter).
iPhone 16 Pro con nuovi colori
In un nuovo post su X, Majin Bu ha riferito che il “Desert Titanium” dovrebbe simile all’attuale opzione di colore oro offerta su iPhone 14 Pro nel 2022, ma più profondo e più pesante. D’altra parte, il “Titanium Gray” dovrebbe essere simile alla tonalità Space Gray offerta sugli iPhone 6 nel 2014.
iPhone 15 Pro è disponibile in titanio nero, titanio bianco, titanio blu e titanio naturale. Vale la pena notare che non esiste un iPhone 15 Pro con una finitura letteralmente “Gold”. L’oro è stato disponibile da iPhone 5S del 2013, fino ad iPhone 8 del 2017, per poi cambiare tonalità da iPhone XS del 2018 ad iPhone 14 Pro del 2022. La reintroduzione di una tonalità dorata con il 16 Pro sembra molto plausibile, di conseguenza.
I modelli di iPhone “Pro” di Apple sono sempre stati disponibili in non più di quattro opzioni di colore al momento del lancio, di solito con opzioni di base nero, bianco ed oro, insieme ad un colore più sorprendente come il verde, il blu o il viola. Ciò significa che mentre il titanio nero ed il titanio bianco hanno un’alta probabilità di essere trasferiti da iPhone 15 Pro ai 16 Pro, la continuazione del titanio blu e del titanio naturale è tutt’altro che certa. È possibile che queste opzioni di colore possano essere interrotte per far posto appunto ai nuovi “Desert Titanium” e “Titanium Gray”, soprattutto perché il “Titanium Gray” sembra essere molto simile al titanio naturale.
Novità in arrivo
- Nuovo design Fotocamera;
- Maggiore durata batteria;
- Fotocamera più grande;
- Nuovo pulsante “Azione”;
- Nuovo microfono per Siri con AI;
- Nuovo design termico;
- Nuovo pulsante “Cattura”.