Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, abbiamo già tra le mani i progetti ufficiali dei nuovi iPhone 16 Pro del 2024.
Il presunto design dei nuovi iPhone 16 Pro e Pro Max è trapelato proprio oggi, tramite dei nuovi rendering CAD condivisi dal famoso sito 91Mobiles.
iPhone 16 progetti CAD
I progetti mostrano un design simile a quello presente attualmente sugli iPhone 15 Pro, con un piccolo numero di modifiche relative ad alcuni dei pulsanti. Il pulsante Azione sembra essere leggermente più lungo ed ora ha una lunghezza simile ad uno dei pulsanti del volume, ma con una forma leggermente più ampia per distinguerli tra loro. Il nuovissimo pulsante “Capture” o “Cattura” è presente sul lato sinistro del dispositivo in cui si trovava l’antenna mmWave sui modelli precedenti. Anche se è di una lunghezza simile al pulsante laterale, è completamente a filo con il dispositivo.
91Mobiles ha precedentemente rivelato progetti rendering CAD accurati di Phone 13 Pro e di iPhone 14 Pro, quindi prendiamo molto seriamente quello che ci mostrano ogni anno. Il sito web ha recentemente condiviso anche i rendering che pretendono di rappresentare il nuovo design del prossimo iPad Air da 12,9 pollici e di iPhone SE 4, in arrivo nel 2025.
A gennaio, il famoso sito MacRumors ha fornito il primo sguardo al design dei nuovi iPhone 16 Pro, incluso il pulsante Capture che è a filo con il lato del dispositivo, che oggi è stato ampiamente confermato dal file CAD di 91Mobiles. Questo vuol dire che ormai ci siamo! Il design finale è stato deciso e presto verrà prodotto in serie da Apple, per un classico lancio nel mese di settembre.