Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero gli stampi fittizi dei nuovi iPhone 16, 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max.
Proprio in questi ultimi giorni, sono emerse online delle importanti immagini, che ci mostrano i modelli stampati in metallo, come ogni anno, dei nuovi iPhone 16 ed iPhone 16 Pro.
Modelli stampati di iPhone 16
Le immagini, pubblicate su X (ex Twitter) dal noto leaker Sonny Dickson, mostrano quattro presunti modelli fittizi che rappresentano iPhone 16, 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max. Questi calchi, di solito fresati da un solido pezzo di alluminio, sono progettati per aiutare i produttori di accessori a garantire che i loro prodotti si adattino esattamente ai dispositivi finali, come cover e pellicole.
I modelli fittizi offrono uno sguardo chiaro al nuovissimo pulsante “Cattura” su tutti e quattro i modelli, che dovrebbe permetterci di controllare varie funzioni riguardanti la fotografia e il girare video.
Infine, le immagini in anteprima ci mostrano anche l’array di fotocamere posteriori verticali sui modelli più economici, in stile iPhone X, che avranno un restyling più moderno.
Si parla anche di cornici più sottili, grazie all’arrivo della tecnologia Border Reduction Structure (BRS), come conferma e riferisce la nota testata The Elec. La tecnologia BRS consente un layout più compatto ed efficiente dei circuiti sottostanti dello schermo, consentendo cornici più sottili senza compromettere le prestazioni del display o il fattore di forma complessivo del dispositivo. Ciò richiede tecniche di produzione precise ed avanzate, data la complessità del posizionamento del circuito più stretto e la necessità di piegare alcuni cablaggi verso il basso sotto la lunetta interna.
Data presentazione e Prezzo
I nuovi iPhone del 2024 verranno presentati, come ogni anno, durante un nuovo Apple Event nel mese di settembre. Per quanto riguarda invece il prezzo, non dovrebbero esserci modifiche all’attuale tariffario presente sulla gamma dei modelli di iPhone 15.
Novità in arrivo
- Nuovo design Fotocamera;
- Nuove colorazioni;
- Maggiore durata batteria;
- Fotocamera più grande;
- Nuovo pulsante “Azione”;
- Nuovo microfono per Siri con AI;
- Nuovo design termico;
- Nuovo pulsante “Cattura”.
[fonte]