Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per tutte le AirPods in commercio, che arrivano alla versione firmware 6F8.
In modo totalmente silenzioso, Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per tutte le AirPods attualmente in commercio, correggendo diverse problematiche non diffuse con il pubblico. Avete letto bene, Apple non ha diffuso la liste delle novità o correzioni, ed apparentemente infatti, non vi sono novità sul funzionamento generale delle cuffie.
Sicuramente però, Apple ha corretto diversi problemi inerenti alla stabilità del sistema contenuto nelle cuffiette wireless più vendute al mondo, o eventuali drenaggi anomali della durata batteria.
Quali versioni si aggiornano?
- Generazione 2;
- Generazione 3;
- Generazione Pro;
- Generazione Pro 2;
- Generazione Max.
Come aggiornarle?
AVVISO: La procedura è quasi sempre automatica e casuale, quindi non è possibile garantire il corretto update con il metodo che sto per esporvi. La cosa migliore è quella di usarle normalmente, e di farle aggiornare nei giorni, nelle settimane o nei mesi ma in automatico.
- Aggiornare le vostre cuffie è molto semplice, infatti, vi basterà solamente aprire il cofanetto di ricarica, e collegare al vostro iPhone o iPad. Una volta stabilita la connessione, l’aggiornamento sarà rapidissimo e totalmente automatico, senza mostrarvi alcuna schermata di download, percentuale di caricamento o altro.
Per verificare se le versione è stata correttamente aggiornata, vi basterà collegare le vostre AirPods ad iPhone o iPad, andare sull’app Impostazioni, successivamente sulla voce Info, e cercare nella lista il nome AirPods. Adesso, bisognerà fare un tap proprio sulla voce AirPods, per far apparire la versione firmware corrente.
Recensione AirPods Pro 2
Vi presento oggi la mia personale recensione delle attuali AirPods Pro 2, le cuffiette più potenti mai create da Apple, che vantano un audio veramente eccezionale, ma con qualche pecca non da poco.
[fonte]