Apple presenta il nuovo HomePod mini “Mezzanotte”

Apple ha appena rilasciato il nuovo HomePod mini color mezzanotte, che si aggiunge alla palette colori attuale.

homepod mini, mezzanotte, colore nuovo homepod mini, novità homepod mini

Oggi, Apple ha introdotto HomePod mini a mezzanotte, realizzato con tessuto a rete riciclato al 100%. Con un’altezza di soli 3,3 pollici, HomePod mini offre un grande suono in un design straordinariamente compatto. Con un esterno in rete senza cuciture e acusticamente trasparente e una superficie touch retroilluminata che si illumina da bordo a bordo, HomePod mini è uno splendido altoparlante intelligente che completa qualsiasi spazio. HomePod mini a mezzanotte è disponibile a partire da mercoledì 17 luglio e si unisce ad altri colori audaci, tra cui giallo, arancione, blu e bianco.

Gli utenti possono ascoltare un catalogo di oltre 100 milioni di canzoni con Apple Music e godersi l’audio che riempie la stanza con un singolo altoparlante, in una coppia stereo e utilizzando l’audio multiroom. Per aumentare di livello l’intrattenimento, gli utenti possono persino utilizzare l’altoparlante intelligente per creare un’esperienza home theater accattivante con Apple TV 4K. Con Siri, gli utenti possono accedere a una vasta gamma di conoscenze musicali e cercare per artista, canzone, testo, decennio, genere, stato d’animo o attività.

Con l’intelligenza di Siri, Apple offre anche modi convenienti per gestire le attività quotidiane e controllare la casa intelligente. Gli utenti possono creare domotica intelligente, ricevere una notifica quando viene rilevato un allarme di fumo o monossido di carbonio nella loro casa, controllare la temperatura e l’umidità in una stanza e utilizzare Intercom per inviare un annuncio in tutta la casa, il tutto a mani libere.

LINK UFFICIALE

Recensione HomePod mini

Insomma, un colore in più per un prodotto già disponibile da tempo?