Apple ha appena rilasciato un aggiornamento minore delle AirPods Max, che presentano diverse novità nuovi colori e porta USB-C.
Apple ha appena presentato un piccolo aggiornamento delle AirPods Max, che presentano l’adeguamento USB-C obbligatorio in Unione Europea e nuovi colori.
Novità AirPods Max
Le nuove AirPods Max vengono aggiornate con una porta di ricarica USB-C e nuove opzioni di colore, tra cui Midnight, Blue, Purple, Orange e Starlight. Inoltre, Apple conferma che queste cuffie ottengono il supporto per l’audio spaziale personalizzato con il prossimo aggiornamento software iOS 18.
Prezzi e Data
Le “Max” aggiornate hanno un prezzo a partire da 579€. Disponibili per il preordine da oggi ed il lancio venerdì 20 settembre, in tutti gli Apple Store d’Italia.
Insomma, goditi anche tu i nuovi modelli in arrivo!
Novità AirPods 4
Una doppia versione in commercio, con prezzi diversi e senza cancellazione del rumore. Le AirPods 4 offrono un grande miglioramento della qualità del suono con un tracciamento dinamico della testa per un’esperienza multimediale più coinvolgente. Entrambi i modelli includono il chip H2 e funzioni di supporto come l’isolamento vocale e le interazioni con Siri, quest’ultima consente agli utenti di annuire o scuotere la testa per rispondere agli annunci di Siri.
Per ulteriori controlli, le cuffiette sono dotate di un sensore a pressione sullo stelo per riprodurre o mettere in pausa i file multimediali e disattivare o terminare le chiamate telefoniche. La custodia è più piccola di qualsiasi modello di AirPods e dispone di una ricarica USB-C con durata totale della batteria fino a 30 ore.
Oltre alla ricarica USB-C, gli utenti possono anche utilizzare un caricabatterie di Apple Watch o un caricabatterie certificato Qi per ricaricare la custodia di ricarica.
Per quanto riguarda il secondo modello più costoso, è dotato di cancellazione attiva del rumore con microfoni aggiornati e audio computazionale avanzato che aiuta a ridurre il rumore ambientale. Questo modello ha anche una modalità di Trasparenza, Audio adattivo e Consapevolezza della conversazione.
Per entrambi i modelli, Apple ha perfezionato il design per creare le versioni più comode di sempre, risultando in una forma che “naturalmente si adatta a ancora più utenti in tutto il mondo”.