Vi regaliamo il nuovo sfondo dedicato al nuovo Apple Store di Miami, che rendiamo disponibile gratuitamente per i vostri iPhone.
Vogliamo rendere felici i fan Apple, rendendo disponibile per voi lo sfondo dedicato all’apertura del nuovo Apple Store a Miami, ovviamente gratis per tutti i vostri iPhone.
Apple ha annunciato proprio oggi che aprirà un nuovissimo negozio al dettaglio nel complesso Miami Worldcenter, vicino al centro della città, venerdì 24 novembre. Non è stato comunicato un orario di apertura, ma probabilmente avverrà alle ore 10:00 locale.
Per darvi maggiori info sullo sfondo: il negozio incorpora un giardino biofilo, progettato per far sentire i visitatori più connessi con la natura, secondo Apple.
“Il nostro nuovissimo negozio nel centro di Miami aprirà presto”, dice Apple. “Preparati a scoprire un’oasi nel cuore della città, dove la natura prospera e la creatività fiorisce. Non vediamo l’ora di vedere cosa sboccia dentro di te”.
Come scaricare gratis lo sfondo Apple Event?
- SCARICA iAppZein gratis per iPhone o iPad;
- Recati all’interno dell’icona “iSfondi” del menù principale;
- Cerca poi la sezione “Apple Event / WWDC” ed accedi al suo interno;
- Effettua il download gratuito.
iOS 18.3: Nuova app per iPhone
Apple starebbe sviluppando una nuova app progettata per aiutare gli utenti ad organizzare riunioni ed eventi di persona, come conferma il codice sorgente scoperto sull’ultima versione in beta software.
I riferimenti sono stati individuati dal noto sito 9to5Mac e suggeriscono che l’app si chiami “Inviti” e mostrerà agli utenti un elenco di persone invitate ad un evento e indicherà coloro che hanno confermato la loro presenza. Il codice suggerisce anche che l’app si integrerà con iCloud, con una versione web su iCloud.com.
L’app apparentemente attinge al GroupKit per sviluppatori, precedentemente inutilizzato da Apple, che gestisce i modelli di database per gruppi di persone. Poco altro si sa dell’app: potrebbe essere autonoma o potrebbe essere un’integrazione con altre app già esistenti. Qualunque cosa sia, l’app Inviti, sembra che possa offrire più funzionalità relative agli eventi rispetto a quelle trovate all’interno dell’app Calendario, che attualmente gestisce gli inviti e eventi attraverso un’interfaccia piuttosto semplicistica.
Aspettiamo l’app con iOS 18.4, nel mese di febbraio, in versione beta testing per sviluppatori Apple.
[fonte]