Sta per arrivare la terza spunta di WhatsApp per iPhone ed Android? Ci crediamo davvero o si tratta di una fake news?
Una stupida fake news inizia a girare sul web da diversi giorni, riguardante una possibile terza spunta blu, in arrivo sull’app ufficiale di WhatsApp per iPhone ed Android. Ovviamente, è tutto falso!
WhatsApp: tripla spunta blu? NO!
WhatsApp non sta per introdurre una terza spunta blu! L’azienda Meta non ha MAI annunciato o confermato una novità del genere. Questo infatti, purtroppo, è frutto di stupide fake news che girano sul web, riportate poi anche da note testate giornalistiche italiane, ma ovviamente, da nessun sito che parla effettivamente di tecnologia.
In Italia sono state registrate centinaia di fonti che riportano questa squallida e falsa notizia, solo per attirare utenti a fare click, e non per informare in un qualche modo reale.
Fa veramente rivedere vedere “famose” testate giornalistiche che trattano argomenti falsi… Riportare notizie senza fonte o fonti non autorevoli, equivale a falsa informazione, lo ricordo sempre.
I boomer non dovrebbero scrivere o parlare di notizie tecnologiche, dato che quasi nessun giornalista ne capisce molto, a mio avviso.
Il nostro canale WhatsApp
Finalmente, a grande richiesta, AppleZein.net da oggi è anche su WhatsApp, grazie ad un canale tutto nuovo di Apple News, nuove uscite iOS e molto altro ancora.
Iscriviti al canale ufficiale e attiva le notifiche dell’app, così da ricevere tutte le novità del momento in tempo reale e non perdere ciò che il mondo Apple ti riserva.
Attiva le notifiche canale
- Apri WhatsApp;
- Accedi alla sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra;
- Entra all’interno del canale AppleZein;
- All’interno del canale, nella parte in alto a destra, abilita la campanellina delle notifiche.
Entra anche tu su Telegram!
Ti attendono guide iPhone, ma anche gli ultimi aggiornamenti iOS disponibili, i consigli dai maggiori esperti del settore ecc.
PREMI QUI ED ENTRA ANCHE TU SU TELEGRAM
Canale Spoiler Apple Instagram
Da tempo, abbiamo creato un canale interno al Social Network Instagram, volto ad anticipare tutto ciò che è in uscita imminente, come nuovo aggiornamenti iOS in arrivo, nuovi prodotti che stanno per uscire, oppure un nuovo evento imminente. Insomma, un modo per dare subito delle informazioni rapide, in modo da non perdervi tutto, ma proprio tutto.
Ovviamente, il canale Instagram è completamente gratuito e gestito da Mirko Zein, che giornalmente vi fornirà tutti gli spoiler Apple del caso.