WhatsApp si prepara a rimuovere la compatibilità con alcuni vecchi iPhone ancora in giro per il mondo. Scopriamo insieme quali.
Meta sta per rimuovere la compatibilità della famosa app WhatsApp a diversi iPhone di Apple, contribuendo al “riciclo tecnologico” di nuovi prodotti, per chi possiede ancora dispositivi veramente datati e ad oggi non più adatti.
WhatsApp: lista iPhone non compatibili (maggio 2025)
- iPhone 5s;
- iPhone 6;
- iPhone 6 Plus.
Questi dispositivi non supporteranno più il corretto funzionamento dell’app ufficiale di WhatsApp. Quindi, cosa fare se ne possiedi uno? È arrivato il momento di aggiornarsi!
Il nostro canale WhatsApp
Finalmente, a grande richiesta, AppleZein.net da oggi è anche su WhatsApp, grazie ad un canale tutto nuovo di Apple News, nuove uscite iOS e molto altro ancora.
Iscriviti al canale ufficiale e attiva le notifiche dell’app, così da ricevere tutte le novità del momento in tempo reale e non perdere ciò che il mondo Apple ti riserva.
ENTRA ANCHE TU DA QUI
Attiva le notifiche canale
- Apri WhatsApp;
- Accedi alla sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra;
- Entra all’interno del canale AppleZein;
- All’interno del canale, nella parte in alto a destra, abilita la campanellina delle notifiche.
Entra anche tu su Telegram!
Ti attendono guide iPhone, ma anche gli ultimi aggiornamenti iOS disponibili, i consigli dai maggiori esperti del settore ecc.
PREMI QUI ED ENTRA ANCHE TU SU TELEGRAM
Canale Spoiler Apple Instagram
Da tempo, abbiamo creato un canale interno al Social Network Instagram, volto ad anticipare tutto ciò che è in uscita imminente, come nuovo aggiornamenti iOS in arrivo, nuovi prodotti che stanno per uscire, oppure un nuovo evento imminente. Insomma, un modo per dare subito delle informazioni rapide, in modo da non perdervi tutto, ma proprio tutto.
Ovviamente, il canale Instagram è completamente gratuito e gestito da Mirko Zein, che giornalmente vi fornirà tutti gli spoiler Apple del caso.