Apple rilascia la nuova app “Immersive Video Utility” per Mac

Apple presenta e rilascia la nuova app per Mac chiamata Immersive Video Utility, per immergerti nel mondo di Apple Vision Pro.

Immersive Video Utility, nuova app mac, app mac Immersive Video Utility, apple app Immersive Video Utility, iOS 18

Apple ha appena presentato una nuova app, che prende il nome di “Immersive Video Utility”, disponibile solo per iPhone.

Crea inviti unici e riunisci le persone a cui tieni per celebrare i momenti più importanti della vita. Personalizza l’invito con una foto dalla tua libreria, oppure scegli uno sfondo con emoji per dare un tocco divertente all’evento. Controlla in modo semplice chi parteciperà e aggiungi un album condiviso per non perderti neanche un istante. Se partecipi a un evento o sei tu a organizzarlo, Inviti ti aiuta a dare il via ai festeggiamenti.

SCARICA DA QUI LA NUOVA APP

Caratteristiche Apple Immersive Video Utility

Apple Immersive Video Utility per macOS ti consente di importare, organizzare, confezionare e rivedere i contenuti multimediali Apple Immersive Video sul tuo Mac. In combinazione con visionOS, puoi connetterti e rivedere Apple Immersive Video su Apple Vision Pro.

Importa e gestisci file Immersive Video

Crea playlist per ordinare, organizzare e cercare i file Apple Immersive Video nella tua libreria.

Condividi i tuoi Apple Immersive Video

Condividi i tuoi Immersive Video con gli utenti Vision Pro e tipi di file semplici da scaricare ed importare.

Ispeziona e modifica i metadati

Esegui la scansione dei metadati dinamici e statici dei file Immersive Video. Modifica, scambia o manipola il contenuto del pacchetto per soddisfare i tuoi requisiti di post-produzione.

Trasmetti in streaming su Apple Vision Pro

Collega uno o più dispositivi Vision Pro per trasmettere in streaming le tue playlist. Per gruppi più grandi, usa la riproduzione sincronizzata per gestire sessioni di visualizzazione multi-dispositivo.