Vinci 3 copie dell’applicazione CleanGenius al prezzo di 29,95 dollari. Il contest si chiuderà giorno 23 Maggio. Dettagli applicazione all’interno di questo post.
CleanGenius è qualificato dai suoi autori come il miglior “cleaner” sulla piazza e guardando il prezzo sarebbe anche il minimo a fronte delle altre soluzioni gratuite a cui potremmo guardare (CCleaner ad esempio): dalla sua, oltre a vantare il supporto di una softco che è nata e cresciuta con i Mac, una nutrita schiera di features comprendenti:
- L’ottimizzazione completa del sistema con un solo click;
- Il rilevamento e la rimozione di file di log, file di navigazione Internet (temporanei), file di caching, file presenti nel cestino ma bloccati e molto altro ancora che non dovrebbe essere più presente sul disco;
- La ricerca e rimozione di file duplicati;
- Le statistiche di utilizzo del disco;
- Una comoda utility per la disinstallazione delle applicazioni;
- Un tool per l’espulsione delle unità disco.
Come partecipare:
- Partecipazione tramite Facebook.
Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein tramite il bottone sottostante:
Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:
Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere tre codici redeem di CleanGenius per Mac. Collegati a questo link per partecipare: http://goo.gl/hbG05
Ovviamente assicuratevi prima di condividere di impostare la Privacy in “Pubblica”.
Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.
- Partecipazione tramite Twitter.
Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein, e anche la pagina ufficiale dell’applicazione tramite i seguenti bottoni:
Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:
Follow & Retweet #CONTEST @AppleZein: vinci 3 codici #redeem per #Pulizia Mac #CleanGenius| #Mac –> http://goo.gl/hbG05
Oppure clicca sul pulsante sottostante per condividerlo automaticamente:
Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.
Ricordiamo ai nostri utenti che per avere più possibilità di vincita, potranno utilizzare entrambi i metodi di partecipazione.
I vincitori verranno estratti con il sito Random.org.
Ecco i vincitori del Contest:
- MacBookDavide
- Alex Bajo
- Fabio