WhatsApp Messenger, il noto client messenger multipiattaforma, si aggiorna alla versione 2.8.4 introducendo diverse novità
[app id=”310633997″]
L’unica novità introdotta in questa versione è:
– Estensione della chat di gruppo a 30 persone
Queste invece le caratteristiche del programma che vi ricordiamo è compatibile con iPhone
Il WhatsApp Messenger è un messenger multipiattaforma per Smartphone attualmente disponibile per iPhone e altri Smartphone. Quest’applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari. Passa da SMS a WhatsApp per scambiare messaggi, immagini, note audio e messaggi video a costo zero. Tutte le funzioni sono comprese, non occorre acquistare extra per l’applicazione.
*********************************
PERCHÉ USARE WHATSAPP
*********************************
* SENZA SPESE NASCOSTE: Dopo aver scaricato l’applicazione, tu e i tuoi amici potete usarla per chattare quanto volete. Invia gratuitamente un milione di messaggi al giorno ai tuoi amici! WhatsApp usa la tua connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi se disponibili.
* MULTIMEDIA: Invia video, immagini e note vocali ai tuoi amici.
* CHAT DI GRUPPO: Effettua conversazioni di gruppo con i tuoi contatti. Aggiungi o rimuovi partecipanti del gruppo, cambia oggetto del gruppo e imposta un’icona per il gruppo.
* PERSONALE: Imposta una foto del profilo che verrà visualizzata a tutti i tuoi contatti
* SENZA COSTI INTERNAZIONALI: L’invio di messaggi WhatsApp internazionali è gratuito, proprio come l’invio di e-mail internazionali. Chatta liberamente con i tuoi amici in tutto il mondo se anche loro hanno installato WhatsApp Messenger ed eviterai quegli antipatici costi degli SMS internazionali.
* SENZA PIN, SENZA NOME UTENTE: Perché preoccuparsi di ricordare un altro PIN o username? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente nella rubrica indirizzi del telefono esistente.
* NON OCCORRE FARE IL LOGIN O LOGOUT: Con WhatsApp non hai il problema di fare il login o il logout da un altro computer o dispositivo. Grazie a notifiche push puoi ricevere SEMPRE i messaggi con WhatsApp.
* NON OCCORRE AGGIUNGERE CONTATTI: Il collegamento con i tuoi contatti avviene automaticamente tramite la tua rubrica. I tuoi contatti che hanno installato WhatsApp Messenger, saranno automaticamente visualizzati nei Preferiti, simile a un elenco contatti.
* MESSAGGI OFFLINE: Se perdi le tue notifiche push, WhatsApp salva i tuoi messaggi offline, in modo da poterli leggere al prossimo avvio dell’applicazione.
* E ANCORA: Condividi posizione, Condividi contatti, Sfondi personalizzati, Suoni personalizzati per le notifiche, Orientamento orizzontale, Ora e data dei messaggi, Invia cronologia chat via e-mail, Trasmetti messaggi e MMS a molti contatti contemporaneamente e molto di più!