Il DayOne dell’iPad Mini è stato praticamente senza code in tutto il mondo

Questa mattina, Apple ha lanciato il nuovo iPad Mini ma sembra che in tutto il mondo ci siano state pochissime persone in fila.

A differenza dell’iPhone 5, il lancio dell’iPad Mini non ha attirato praticamente nessun utente. L’unico Store che ha avuto una discreta fila, è stato quello di Amsterdam come potete notare anche dall’immagine sovrastante.

Ecco quanto dichiarato da Reuters:

Davanti all’Apple Store di Sydney una cinquantina di persone attendeva l’apertura, ma in passato per i nuovi iPhone le code si allungavano per diversi caseggiati.
In testa venerdì c’era Patrick Li, che era in attesa sin dalle 4:30 del mattino per mettere le mani sulla tavoletta da 7,9″. “È leggera, facile da mantenere e la userò per leggere i libri. È migliore dell’iPad originale” ha detto Li.
E code di 100 e più persone c’erano anche fuori molti Apple Store a Tokyo e Seul, quando è andato in vendita il dispositivo; poi però, quando è stata la volta anche del negozio di Hong Kong, lo staff Apple superava per numero quelli in coda.

In generale si è registrata una scarsa affluenza anche a Monaco tra cui si contavano circa 60 persone, in Florida con 30 persona in coda e all’Apple Store londinese di Covent Garden in cui la fila era praticamente inesistente come potete notare anche dall’immagine sottostante.

A NewYork, come avevamo pensato, non si è presentato praticamente nessuno a causa del passaggio di Sandy. In Italia la situazione non è stata da meno.

[via]