Durante una conferenza tenutasi stamane, il dirigente Fran Shammo, ha dichiarato che Verizon completerà il passaggio alle reti LTE entro la metà del 2013.
Si tratta di un vero e proprio anticipo, rispetto a quanto era stato pianificato qualche mese fa. Infatti la rete LTE prenderà il posto dell’attuale 3G CDMA una volta che il passaggio alla nuova rete sarà del tutto completo.
Inoltre, Shammo si è lasciato sfuggire anche qualche commento a riguardo, ammettendo che inizialmente la rete LTE aveva dei problemi, ma che adesso invece, l’80% della Paese risulta essere coperta dal segnale, e che questo è abbastanza stabile. Secondo le ultime cifre di Big Red, circa 14.9 milioni di dispositivi LTE sono attualmente sulla rete.
E’ stato anche rivelato che il piano dati “Share Everything” della compagnia, introdotto a fine giugno, porta con se il 13% degli attuali clienti Verizon. Questo piano dati consente ai clienti di condividere i dati con un massimo di 10 dispositivi, attraverso un unico account.
[via]