Subway Surfers: un running game che crea dipendenza…

Ciao a tutti amici di AppleZein, sono qui oggi per presentarvi la recensione di un’applicazione che a mio parere potrà essere la nuova moda di questa stagione invernale! L’applicazione in questione si chiama : Subway Surfers!

[app id=512939461]

L’applicazione di cui parleremo oggi si chiama, come detto precedentemente, Subway Surfers, sviluppata da Kiloo e rilasciata quest’anno.

Parliamo della grafica e della giocabilità che offre questo simpatico gioco…

Appena si apre l’applicazione ci ritrova in un menu principale, dov’è possibile decidere se accedere allo Store.

In esso è possibile acquistare eventuali potenziamenti e pacchetti speciali a pagamento, ed è anche possibile scegliere il personaggio da utilizzare nella “corsa”, poichè il gioco è una specia di “Temple Run” aggiornato e con qualche funzione in più che secondo me lo rendono più interessante…

Ecco un elenco dei personaggi utilizzabili e acquistabili:

Lo scopo dell’applicazione è riuscire a scappare da un uomo in divisa della polizia, che vi scopre a imbrattare un vagone di un treno con della vernice spray; il gioco si ambienta in una fuga tra i vagoni del treno, che man mano che si va avanti nel gioco aumenteranno di numero e aumenterà anche la velocità di movimento, per rendere il tutto più difficoltoso.

Vi lascio ad una recensione video, in questo caso non registrata da me, e vi sfido a battere il mio record in questo fantastico gioco!

( il mio record è 1.164.048)