Se siete convinti che il prezzo di listino dell’iPad Mini sia troppo alto, è perchè non siete ancora a conoscenza dell’ultima messa in commercio da parte della società Gold & Co. Nonostante l’iPad Mini sia un dispositivo costoso come tutti gli altri iDevice presentati dalla società di Cupertino, dotato di un design particolarmente accattivante e dei materiali raffinati, ma allo stesso tempo molto resistenti, il buon lavoro del team della società di Cupertino non può competere con la bellezza dell’edizione in oro massiccio del dispositivo in questione.
Ogni iDevice che si rispetti, possiede, in commercio, un parente della stessa generazione, placcato in puro oro massiccio. Come accadde per l’iPad di terza generazione, oggi è la volta dell’iPad Mini, che, presentato il 23 Ottobre 2012 e commercializzato dopo ben 10 giorni, è stato finalmente riprodotto dalla società londinese Gold & Co. in edizione limitata: 250 pezzi in puro oro placcato da 24 carati, commercializzati al prezzo di 5000$.
Non vi è ancora alcuna ufficialità sul prezzo, ma se siete veri e propri amanti del “glamour”, potrete recarvi al Palazzo dei Collezionisti, nel centro commerciale di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, a partire dal 15 novembre per poter gustare questo dispositivo dotato di questa scocca alquanto insolita.
[via]