Asso Piglia Tutto Pro, un must per gli amanti delle carte!

Appsmob, ha da poco rilasciato Asso Piglia Tutto Pro, ovvero il classico gioco della scopa d’assi. Attraverso questa coinvolgente applicazione, potremo sfidare sul tavolo virtuale i nostri amici, altri giocatori via Game Center, oppure l’intelligenza artificiale.

[app id=567989536]

I giochi di carte di Appsmob, sono tra i più conosciuti e giocati, infatti secondo alcuni dati, sono state giocate più di 2.000.000 di ore al mese, che corrispondono a 83.333 giorni, e 228 anni. Questo gioco è caratterizzato dal classico tavolo da gioco rosso, dai rilassanti suoni di sottofondo, e dalle carte regionali Modiano. Le app di Appsmob stanno facendo impazzire migliaia di utenti appassionati di card game, simulando sui dispositivi Apple i giochi di carte più tradizionali d’Italia. Novità: le nostre emozionanti partite, potranno essere giocate anche su iPhone 5 e Nuovo iPad.

Sarà possibile sfidare i nostri avversari virtuali in quattro livelli di difficoltà, e saranno presenti sei classifiche: Facile, Medio, Difficile, Pro, Generale e Online. A migliorare la nostra esperienza di gioco saranno la grafica ottimizzata per display Retina, e i fluidi movimenti delle carte.

L’area di gioco è totalmente personalizzabile, potremo infatti scegliere  tra sei fantastici temi: Rosso Casinò, Verde Casinò, Acqua, Fuoco, Terra e Calcio. Inoltre saranno presenti una vasta varietà di mazzi di carte: Napoletane, Siciliane, Sarde, Piacentine, Trentine, Trevigiane, Bergamasche, Romagnole, Toscane, Genovesi, Piemontesi e Poker.

Grazie alla modalità multiplayer, potremo sfidare giocatori tramite il Game Center, oppure organizzare partite tramite Wi-Fi o Bluetooth per sfidare amici e parenti.

Ricordiamo che La Scopa Pro e La Briscola Pro sono state aggiornate ad iOS 6, e sono diventate compatibili con il nuovo iPhone 5.

 

Asso Piglia Tutto Pro è disponibile gratuitamente su AppStore, ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (terza, quarta e quinta generazione) e iPad. Richiede iOS 4.3 e successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.