Instagram ha ufficialmente annunciato, attraverso il proprio blog, l’uscita dei profili web per tutti gli account registrati con la famosa applicazione per iOS dedicata all’editing fotografico
Ecco quando dichiarato dallo staff di Instagram:
“Ci avete chiesto una versione di Instagram per il web e noi vi abbiamo ascoltato. Nei prossimi giorni, renderemo disponibili i profili web di Instagram per tutti i nostri utenti.
Il vostro profilo web mostrerà una selezione delle migliori foto caricate dall’app Instagram su iOS o Andorid,
appena al di sotto della foto di profilo e della vostra biografia, dando la possibilità di avere uno sguardo d’insieme di tutti i vostri scatti fotografici. Inoltre potrete seguire altri utenti, commentare e mettere un like alle lore foto; sarà anche possibile modificare il vostro profilo direttamente dal web. Tutto un nuovo modo di condividere le vostre foto di Instagram.
Per vedere il vostro profilo, o esplorare quello dei vostri amici, vi basterà semplicemente navigare verso l’indirizzo instagram.com/nomeutente. Per esempio, al fine di visualizzare la pagina della Nike, @nike, dovrete navigare verso l’indirizzo instagram.com/nike. Se ancora non riuscite ad accedere al vostro profilo, non preoccupatevi, entro pochi giorni tutte le pagine Instagram degli utenti saranno disponibili e visualizzabili dal web.
Potete trovare maggiori informazioni sui profili web di Instagram al seguente link“