Nella giornata di ieri, vi avevamo avvisato che il noto capitolo Grand Theft Auto: Vice City era disponibile nello Store neozelandese. Oggi vi avvisiamo che è finalmente disponibile anche in quello italiano.
[app id=578448682]
Bentornato a Vice City. Bentornato negli anni ’80.
Nel decennio dei capelli vaporosi, degli eccessi e degli abiti color pastello, un uomo cerca di raggiungere la vetta della piramide del crimine. Vice City, una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico, è stata una delle più varie e dettagliate città virtuali mai realizzate. Combinando una giocabilità libera incentrata sulla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti offrirà opportunità infinite.
Per celebrare il 10° anniversario, Rockstar Games lancia Grand Theft Auto: Vice City sui dispositivi portatili con grafica in alta risoluzione, comandi aggiornati e nuove caratteristiche tra cui:
• Grafica, modelli ed effetti di illuminazione migliorati.
• Nuovo e più preciso sistema per mirare e sparare.
• Comandi completamente personalizzabili.
• Supporto per il salvataggio su iCloud.
• Ore e ore di gioco necessarie per portare a termine la campagna.
• Supporto per i dispositivi con display Retina.
• Playlist personalizzate di iTunes*.
*Per ascoltare le tue playlist personalizzate, creane una intitolata “VICECITY”, avvia il gioco e dalla radio seleziona il mangianastri per iniziare la riproduzione.
App universale:
Grand Theft Auto: Vice City è supportato su iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, tutti i modelli di iPad, e la quarta e quinta generazione di iPod Touch.
Per ottenere prestazioni ottimali, è consigliato riavviare il proprio dispositivo al termine del download e chiudere tutte le altre applicazioni quando si gioca a Grand Theft Auto: Vice City.
Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, coreano, russo e giapponese.