PopCap ha confermato di recente la data di uscita per il tanto atteso gioco Plants vs. Zombies 2: It’s About Time, il quale uscirà esclusivamente per iPhone, iPad ed iPod Touch. La società ha anche rilasciato un nuovo trailer di lancio impressionante, che prende in giro alcuni dei nuovi mondi.
Plants vs Zombies 2 arriverà su iOS il 18 luglio e non verrà rilasciato per nessun’altra piattaforma. Secondo PopCap il titolo è stato progettato “da zero”, con nuovi mondi, livelli, piante, zombie e ci saranno anche nuove modalità di gioco su base continuativa.
“Era ora! Siamo sicuri che i giocatori riusciranno a vedere l’amore e l’attenzione che abbiamo messo in questo gioco. Abbiamo creato nuovi mondi selvaggi per sperimentare nuove piante e zombie, così come abbiamo aggiunto tonnellate di contenuti completamente nuovi e siamo ancora al lavoro per mantenere Plants vs . Zombies 2 in evoluzione nei mesi e negli anni successivi al lancio“, ha detto Allen Murray, Senior Producer di Plants vs Zombies 2.
Plants vs Zombies 2 sarà in download gratuito, il che significa che ci saranno quasi sicuramente un sacco di acquisti in-app.