Arrivano nuove foto dell’Apple Store di Stanford che avrà una struttura totalmente diversa

È passato poco più di un anno dopo da quando Apple depositò i piani per il Apple Store completamente realizzato in vetro presso il Centro Commerciale di Stanford a Palo Alto, e oggi siamo riusciti finalmente ad ottenere delle foto di questo Store in costruzione.

stanford2_north_corner_2

La foto mostra le tre pareti di vetro che vanno dal pavimento al soffitto e una struttura di acciaio che terrà tutto al suo posto. Il tetto di questo Apple Store dovrebbe essere realizzato completamente da vetro trasparente che permetterà ai clienti dello Store di avere una visione completa al lato esterno dello Store.

La maggior parte delle strutture in acciaio sono state completate, e la parte anteriore di vetro è stata già posizionata, anche se il vetro deve essere ancora ricoperto di un sottile materiale, di colore chiaro che conferirà al vetro un aspetto “galleggiante”.

[via]