Il CFO di Apple, Peter Oppenheimer, ha suggerito che Apple avrà presto dei mesi molto “occupati”, più in dettaglio, a partire dal mese di ottobre.
Apple dovrebbe svelare una serie di nuovi prodotti nei mesi autunnali, tra cui l’iPhone di prossima generazione, la quinta generazione di iPad, l’iPhone a basso costo e un rinfrescato MacBook Pro.
Si prevede che, tutti i prodotti all’orizzonte includeranno nuove ed impressionanti caratteristiche, tra cui un sensore d’impronte digitali e di una fotocamera aggiornata per l’iPhone 5S, un restyling dell’iPad di quinta generazione e dei processori Haswell per i nuovi MacBook Pro.
L’azienda inoltre, afferma di essere al lavoro su altri progetti, come il tanto vociferato iWatch e, secondo Tim Cook, Apple offrirà sempre “nuovi prodotti e nuovi servizi” in entrambe le categorie di prodotti in corso e “in nuove categorie”.
Il debutto dell’iWatch di Apple, che è stato brevettato in diversi paesi, non è previsto fino al 2014, nonostante Apple abbia recentemente assunto un certo numero di nuovi dipendenti per lavorare sul prodotto.
“Stiamo lavorando su alcuni progetti e ne siamo davvero orgogliosi, annunceremo le novità quando saremo pronti” ha detto Cook durante la chiamata.
[via]