La fotocamera del vostro iPhone 5 ha accumulato un po’ di polvere al suo interno e le foto vengono tutte male? Ecco come pulire la fotocamera del nostro dispositivo in pochi semplici passi.
Un ragazzo, ha postato un video su YouTube, che mostra come pulire la fotocamera dell’iPhone 5 con un piccolo cacciavite, una ventosa, una bomboletta d’aria e un spudger in plastica.
Ricordiamo che, se decidete di provare questo semplice “intervento chirurgico” sul vostro iPhone 5, siete i diretti responsabili di eventuali danni che potrebbero verificarsi.
In sostanza, è necessario togliere le due viti sulla parte inferiore dell’iPhone 5 e fare leva sul fondo del case con lo spudger in plastica, facendo attenzione a non strappare uno dei minuscoli cavi di collegamento in cima del dispositivo.
Successivamente, è necessario staccare delicatamente quegli stessi cavi e rimuovere le altre tre viti che fissano la fotocamera posteriore. Una volta aperto, spruzzate un po’ di aria in per eliminare la polvere e lo sporco.
Se volete, potete scavare un po’ più a fondo, all’interno del vostro prezioso iPhone 5 e pulire la fotocamera anteriore nello stesso modo.
[via]