BuyDifferent lancia una nuova iniziativa di sicuro interesse per tutti gli utenti di iDevice. L’e-commerce italiano, da poche settimane, offre infatti il ritiro del vostro iPhone o iPad, con pagamento in contanti, anche in presenza di schermo frantumato, tasti non funzionanti, scocca danneggiata o altri difetti estetici e funzionali.
Le quotazioni offerte sono le più alte del mercato e, a differenza di altri servizi simili, l’azienda offre il pagamento in contanti, senza l’obbligo di acquistare altri prodotti.
Ottenere una valutazione del proprio usato è semplice ed immediato. BuyDifferent ha infatti approntato un tool accessibile da questa pagina: rispondendo alle domande sulle caratteristiche e le condizioni del vostro iPhone/iPad otterrete in tempo reale una valutazione dell’oggetto.
Accettata la valutazione proposta dal sistema, sarete contattati dal servizio clienti per concordare giorno e orario del ritiro, che avviene comodamente a domicilio con corriere espresso. Per il servizio di ritiro è richiesto un anticipo spese di 9,90 euro, che saranno comunque restituiti insieme al valore riconosciuto al Device.
Entro 9 giorni lavorativi riceverete il denaro con PayPal o Bonifico bancario, a vostra scelta.