Oggi, il Senior Vice President dei servizi Internet di Apple ha lanciato una nuova sezione di iTunes accessibile esclusivamente ai dipendenti Apple. La nuova sezione ha lo scopo di evidenziare i media (come libri, canzoni, programmi TV e film) su cui lavorano i dipendenti Apple.
Ecco la mail di Cue inviata ai dipendenti Apple:
Team,
Una delle cose che rende speciale Apple è che ad ogni persona qui, non importa dove sono o cosa fanno, condivide la stessa passione per la creatività e l’innovazione. Vediamo questa passione più evidente nei prodotti che produciamo e nelle esperienze che creiamo per i nostri clienti. Ma è anche in altri luoghi.
Per esempio, in aggiunta al loro lavoro qui in Apple, molti dipendenti hanno contribuito a creare alcuni libri sorprendenti, canzoni, film e spettacoli televisivi su iTunes. Per celebrare i loro successi stiamo lanciando un nuovo sito web interno ad iTunes.
È mio piacere presentarvi una sezione dedicata ai Dipendenti su iTunes.
Eddy
È interessante notare che Cue non menziona applicazioni sull’App Store nella sua mail. Ciò è probabilmente perché Apple non permette ai dipendenti di sviluppare le proprie applicazioni.
[via]