L’india sta diventando un mercato molto importante per Apple, una società indiana, però, starebbe cercando di far cambiare il nome di iPhone.Una società indiana chiamata iVoice non ha gradito il successo di iPhone 6, il perché? Il gioiello dell’azienda, che produce smartphone a prezzi accessibili per tutti, è un prodotto chiamato iFon, uno smarphone il cui nome è la trascrizione fonetica di iPhone.
Lo smartphone in questione non è mai stato realmente messo sul mercato, ma con l’avvento del tanto amato iPhone potrebbe non aver mai la possibilità di farlo.
I dirigenti dell’azienda sostengono che a causa di iPhone non hanno ricevuto l’appoggio che meritavano, e quindi non sono riusciti a lanciare il dispositivo, ed anche se la cosa fa sorridere, è stato chiesto ad Apple dalla India’s Intellectual Property Appellate Board, di cambiare il nome di iPhone in India.
Questa non è la prima volta che Apple va incontro a questa situazione, già nel 2012 un’azienda messicana che produceva prodotti chiamati iFone, chiese all’azienda la stessa cosa.
[via]