In vista delle vacanze di Natale e del Black Friday, i tempi di consegna del nuovo iMac Retina sono aumentati, da 3-5, 7-10 giorni lavorativi a 2-3 settimane, quindi se lo volete avere per Natale vi conviene ordinarlo!
Quando Apple ha annunciato il primo iMac da 27 pollici Retina 5K, al suo evento speciale il mese scorso, il nuovo super computer ad alta risoluzione del desktop è stato reso disponibile per l’acquisto online lo stesso giorno. I tempi di consegna per il Retina 5K iMac da allora costantemente scivolavano da 3-5 giorni a 7-10 giorni. Con l’avvicinamento del Black Friday e delle vacanze natalizie, però, i tempi di spedizione per l’iMac Retina 5K si sono allungati fino a 2-3 settimane al momento dell’ordine direttamente da Apple.
Il modello base che parte da 2.499 dollari del nuovo iMac potete tranquillamente trovarlo nei vari AppleStore, questi tempi d’attesa riguardano soprattuto per chi desidera personalizzare il nuovo iMac, a seconda della personalizzazione scelta i tempi di attesa variano, vi consigliamo comunque, se volete riceverlo in tempo per le vacanze di Natale di non aspettare ancora molto ad ordinarlo.
Quando Apple lancia nuovi Mac, con importanti novità inizialmente i tempi di consegna sono abbastanza brevi per poi allungarsi in modo drastico con il passare delle settimane, ad esempio il rilascio di Mac Pro alla fine del 2013, ci sono voluti circa quattro mesi nave volte per raggiungere come tempi di consegna le 3-5 settimane.
[via]