Apple, tramite un’email inviata a tutti gli utenti, ricorda che oggi è la giornata mondiale contro l’AIDS, e che se si acquista oggi, una parte del ricavato verrà donato al Global Fund per la lotta all’AIDS.
Acquistando un qualsiasi prodotto all’Apple Store o sull’Apple Store Online, parte del ricavato del prodotto, verrà donato al Global Fund per la lotta all’AIDS.
Apple da anni si impegna in questa difficile campagna contro l’AIDS, sponsorizzando i prodotti RED, che aiutano la ricerca sulle cure a questa diffusa malattia.
Una parte del ricavato di qualsiasi prodotto, accessorio, iTunes Card verrà appunto donato per contribuire alla lotta contro l’AIDS. Inoltre dal 24 Novembre fino al 7 di Dicembre, ogni volta che comprerete una applicazione che partecipa al progetto (PRODUCT)RED, o la userete per fare degli acquisti in app, l’intero ricavato verrà devoluto al Global Fund per la lotta all’AIDS.
Sull’AppStore troverete una sezione appositamente dedicata a questo progetto, dove potrete scaricare le applicazioni per aiutare la ricerca, tra queste troviamo ad esempio: Angry Birds, Bubble Witch 2 Saga, Clash of Clans e tante altre ancora.
Quindi se avevate intenzione di acquistare qualche applicazione o qualche prodotto Apple, fatelo in queste giornate, in questo modo contribuirete alla lotta contro l’AIDS.