Microsoft continua a far sentire la propria presenza sui prodotti Apple, ha infatti acquistato una nuova piattaforma per email, Acompli.
Quando oggi è stato annunciato l’acquisto di questa App, Rajesh Jha, il vice presidente di Microsoft Office e Microsoft Outlook, ha motivato la cosa dicendo che è un metodo per migliorare l’esperienza dei propri utenti nell’utilizzo delle loro App sulle piattaforme mobili.
Ecco cosa ha dichiarato Rajesh Jha:
Acompli fornisce soluzioni innovative per concentrarsi su ciò che è importante nella tua casella postale, per pianificare riunioni, e lavorare con allegati e file. Gli utenti amano come la App si collega a tutti i servizi di posta elettronica e fornisce un servizio unico per la gestione di posta elettronica con un focus sulle cose fatte e da fare ancora.
Microsoft prevede di accorpare Acompli ad Outlook, dicendo che l’applicazione potrebbe aver bisogno di grandi modifiche e miglioramenti.
Quando è stato annunciato l’accordo, Javier Soltero, Acompli Chief Executive , ha detto che questo accordo con Microsoft renderà tutto ciò che concerne l’invio di email più veloce e più potente.
Acompli è una applicazione gratuita, che si occupa della posta elettronica, progettata per iPhone ed iPad. Funziona con Microsoft Exchange, Outlook.com, Hotmail, MSN, Office 365,  iCloud,  Google Gmail, Yahoo, e altro ancora.
L’assurdita è che Acompli non è disponibile per Windows Phone.
Ecco il video promozionale:
Puoi scaricare Acompli sull’App Store a questo link.
[via]