Sono pervenute nuove immagini dell’App per iPhone che gestirĂ Apple Watch.Abbiamo nuovamente accesso a delle immagini riguardanti l’App che gestirĂ Apple Watch tramite iPhone, sempre grazie ad uno dei membri dello Staff di 9to5Mac, Marc Gurman.
Una molteplicitĂ di Screenshot sono stati pubblicati sul sito, da quella che sembra essere la pagina delle impostazioni, passando per le opzioni AccessibilitĂ , Activity, Layout, Impostazioni e molto altro ancora.
Come è possibile vedere dalle precedenti immagini, questo è il modo in cui si presenterà la schermata principale di Apple Watch.
Qui di seguito ci sono elencate alcune delle impostazioni che l’App dedicata ad Apple Watch permetterĂ di fare:
- Impostare un ‘Promemoria Stand’ per ricordarsi di alzarsi se si è stati seduti per piĂ¹ di 50 minuti di seguito;
- Notifiche riguardanti il progresso fatto con le proprie attivitĂ preferite;
- Ricevere una notifica con gli obbiettivi completati, i risultati ottenuti ed un riepilogo settimanale di ciĂ² che è stato svolto;
- UnToggle di 24 ore, con avvisi Push da iPhone, come indicatore di notifiche (un punto rosso apparirà sul tuo quadrante);
- Aggiungere un monogramma (1-4 lettere) al quadrante di colore;
- Gli utenti potranno personalizzare Apple Watch tramite iPhone. Per quanto riguarda la risposta ai messaggi, si puĂ² optare per la dettatura o per i messaggi audio, oltre a ottenere la possibilitĂ di inviare le ricevute leggere e creare messaggi di risposta personalizzato.
Ăˆ possibile controllare il resto delle immagini e impostazioni a questo link.
[via]