Apple ha aperto sabato, un nuovo Apple Store in Cina, a Hangzhou, riscontrando moltissimo successo da parte degli utenti che sono accorsi numerosi.
Come promesso all’inizio della scorsa settimana, Apple ha iniziato ufficialmente le vendite presso il West Lake Apple Store a Hangzhou, il primo dei cinque punti vendita cinesi in programma di aprire in vista del Capodanno cinese il 19 febbraio.
L’inaugurazione è stata celebrata dal CEO di Apple Tim Cook, che ha postato un tweet raro per l’occasione:
“Avvio di qualcosa di nuovo a Hangzhou, Cina!” Tweet Cook, seguito da #AppleStoreWestLake hashtag. Cook usa di rado il suo account di social networking per promuovere nuove aperture di Apple Store, ma la posizione Hangzhou è un primo passo importante per estendere la portata dell’azienda in Cina continentale.
La scorsa settimana, Apple SVP del Retail Angela Ahrendts ha rivelato i piani che prevedono l’apertura di cinque negozi cinesi prima del capodanno cinese, il primo è proprio lo Store aperto Sabato. L’annuncio di Angela Ahrendts è in linea con il nobile obiettivo di Apple di aprire 25 punti vendita in Cina entro la fine del 2016.
Ecco alcune foto riguardanti l’inaugurazione del nuovo Store cinese:
[via]