Tim Cook si sta dirigendo verso Israele per inaugurare quello che sarà il centro di R & S più grande d’oltremare di Apple in Herzliya, ma Apple sta già cercando di espandere il suo personale.
Apple ha annunciato l’assunzione di più di 49 posizioni per la sede di Herzliya, in Israele. I 12.500 metri quadrati uffici Herzliya sono in programma di aprire questa settimana include un ristorante gourmet, un laghetto e una zona verde.
Alcuni dei nuovi posti di lavoro sono i seguenti: Hardware Stability Test Engineers, Design and Integration Engineers, CAD Engineers, SoC Back-End Engineers, Analog IP Design engineers, e Computer Vision Algorithm Managers.
Il nuovo centro si concentrerà il lavoro sulle aree di spazio di archiviazione, i processori e chip per le comunicazioni. La visita di Cook non è stata annunciata in modo ufficiale da Apple. I media israeliani hanno ampiamente riportato che Cook è già atterrato nel paese per quello che doveva essere un viaggio segretissimo, ma Twitter di Cook indica che si trova ancora negli Stati Uniti.
[via]