Oltre alle cuffie urBeats, Apple regala nove mesi di abbonamento ad Apple Music a suoi dipendenti per familiarizzare col servizio e consigliarlo ai clienti.
Oltre agli auricolari UrBeats, tutti i dipendenti Apple per questo Natale riceveranno dalla società anche nove mesi di abbonamento ad Apple Music. ll vicepresidente anziano della divisione Internet Software and Services di Apple Eddy Cue, con un video messaggio inviato in mattinata a tutti i dipendenti, ha informato i propri dipendenti che avrebbero ricevuto un codice promozionale del valore commerciale di 90 dollari che avrebbe permesso loro di attivare un abbonamento ad Apple Music della durata di ben 9 mesi. Si tratta di un regalo extra offerto ai dipendenti Apple di tutto il mondo, sia a quelli che lavorano a Cupertino sia uffici satellite, fino ai commessi dei punti vendita degli Apple Store. Per questi ultimi dipendenti è ancora più importante visto che permetterà loro di familiarizzare con il nuovo servizio di streaming musicale in modo da poterlo spiegare ancora meglio per poterlo poi consigliare ai clienti.
Qualcuno di voi lettori utilizza Apple Music? Ha lasciato Spotify per passare al nuovo servizio di Apple, o ha preferito altri servizi di streaming musicale digitale? Fateci sapere tutto tramite i commenti sui social!
[via]