Apple ha annunciato che dal 19 Aprile saranno disponibili 4 nuovi colori dei cinturini della linea Hermès.
A partire dal 19 Aprile saranno disponibili 4 nuovi colori dei cinturini per Apple Watch della linea Hermès, ad annunciarlo è Apple.
Per annunciare la novità Hermès ed Apple hanno scelto la rivista francese di moda Elle.
I modelli Single e Double Tour, attualmente disponibili nei colori Fauve, Noir, Blue Jean, Capucine e Etain, saranno offerti anche in Bleu Paon (Verde), Bleu Saphir (Blu), Blanc (Bianco) e Feu (Arancione).
Un’altra novità importante è che questi cinturini potranno essere acquistati separatamente, ovvero fino ad ora erano acquistabili solamente con una particolare versione di Apple Watch mentre ora potranno essere acquistati e montati sul proprio Apple Watch.
Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 340 dollari per i modelli Single Tour, 490 dollari i Double Tour e, qualora si fosse interessati alla versione denominata Cuff, sarà in vendita per 690 dollari nella sola colorazione Fauve per Apple Watch con cassa da 42mm.
Inizialmente i cinturini saranno disponibili solamente negli Apple Store, mentre a partire dal mese di Gennaio saranno disponibili anche su Apple Store Online.
Insomma continua quindi la grande collaborazione tra Apple e la grande casa di alta moda Hermès.
[via]