Il vostro account di Pokémon GO è stato bannato? Ecco un modo semplice e veloce, utile per poterlo sbloccare in tutta tranquillità.
Il metodo che seguirete, utile a sbloccare il vostro account di Pokémon GO bannato, è stato testato, ed è attualmente funzionante, ovviamente al momento della stesura di questo specifico articolo.
Il gioco attualmente più usato al mondo, è sottoposto ad una serie di controlli periodici, che bloccano gli utilizzatori di trucchi. C’è però un metodo molto semplice e veloce, per poter sbloccare tale account.
Premessa: Quando un account è bloccato, è possibile utilizzare ogni singola funzionalità dell’app, tranne la cattura dei Pokémon, e l’utilizzo dei Pokéstop.
Guida
- Trovate un PokéStop locale, e recatevi a piedi fino ad esso;
- Una volta arrivati, cercate di prendere gli oggetti che ogni Pokéstop dona a noi “allenatori”. Ovviamente non otterrete nulla, appunto perché il vostro account è bannato, ma fidatevi di noi (Girate il Pokéstop nel senso indicato nell’immagine sottostante);
- Adesso chiudete il Pokéstop,
- Adesso ripetete lo stesso processo per 40 volte, sullo stesso Pokéstop. Anche se vi sembrerà noioso e strano, fatelo;
- Al giro numero 40, noterai che il Pokéstop ricomincerà a funzionare, ed il tuo account vorrà dire che sarà stato sbannato.
Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)
Cerca: https://telegram.me/applezein
Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8
RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez
[via]