Notizia incredibile oggi: avvenuto un furto all’Apple Store a Milano, dove sono stati rubati ben 50mila euro di prodotti Apple.
L’Apple Store di Fiordaliso, ovvero quello che si trova a Milano all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso in Via Curiel, 25, ha subito un grandissimo furto, di ben 50mila euro in prodotti Apple.
Il furto è avvenuto nella notte fra il 30 ed il 31 Ottobre 2016, ed è stato scoperto solo alle ore 7:00 del mattino del 31 Ottobre, quando gli addetti si sono recati sul posto di lavoro. Più precisamente, il tutto è avvenuto intorno alla mezzanotte esatta.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti oggi i carabinieri di Milano, che stanno effettuando le verifiche ed indagini del caso. Secondo da quanto è emerso dal comunicato, i ladri, che sembrerebbero essere proprio una banda di professionisti, si è introdotta all’interno dello stabile, passando direttamente dal tetto. Dopo aver forzato un lucernario, evidentemente poco sicuro, i malviventi hanno sfondato il controsoffitto, fino ad arrivare proprio sopra l’Apple Store in questione. Una volta sopra, si sono calati al suo interno, eludendo completamente il sistema di sorveglianza, a quanto pare inutile, portando via tutta, e dico tutta, la merce in esposizione.
Per finire, sono scappati a bordo di un presunto furgone, forse rubato o di loro proprietà .
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
[via]