Un gruppo di ladri forse poco esperti, sfonda la vetrina dell’Apple Store di Palo Alto, in California, e ruba tutti gli iPhone 7 esposti.
L’Apple Store di Palo Alto in California, ha recentemente subito un vero e proprio attacco, durante il fine settimana. Un gruppo di ladri ha preso un’automobile a noleggio, più precisamente un grosso SUV, successivamente ritrovato e perquisito dagli agenti di polizia, per sfondare l’intera vetrata dello Store.
In pratica, i ladri poco esperti, hanno guidato il loro veicolo ad alta velocità , contro la finestra interamente fatta di vetro, grande circa 40 piedi, nella parte anteriore del negozio, entrando poi attraverso l’enorme buco che aveva provocato, rubando tutti gli iPhone 7 esposti, i Mac ed altri dispositivi con annessi accessori, come Beats ecc, prima di fuggire senza lasciar traccia.
La polizia è alla ricerca dei malfattori, che fino ad ora sono stati bravi a nascondersi, e a non smerciare ancora la refurtiva, in qualche mercatino del posto.
C’è da chiedersi però, come faranno a vendere tali prodotti rubati, se essi montano solamente un software di prova Apple, facilmente bloccabile dall’azienda.
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
[via]