Non ci crederete mai, ma un gruppo di ladri hanno agito proprio come il celebre film Fast and Furious, rubando degli iPhone dall’auto.
A volte sembra che il mondo sia guidato dalla lussuria degli iPhone, e dal costoso valore che hanno. Ma mai nessuno immaginerebbe cosa sono stati capaci di fare queste persone: sono entrate all’interno di un camion in movimento, lanciandosi dalla loro automobile in corsa.
Cinque ladri molto motivati ​e senza paura, ​hanno quindi fatto irruzione all’interno di un camion che effettuava le sue classiche consegne giornaliere. Quello che trasportava in quella giornata però, erano tantissimi iPhone. Il tutto è accaduto nei Paesi Bassi, circa una settimana fa.
Secondo l’Associated Press, i cinque uomini erano di origine rumena, e sono stati arrestati sabato per aver rubato 590.000$ di iPhone. Gli uomini, di età compresa tra i 33 ed i 43 anni, sono saltati letteralmente dalla loro automobile in movimento, sul furgone che viaggiava ad altrettanta velocità , secondo quanto riferito.
Forse però non vi è ben chiara la dinamica dei fatti. Hanno praticamente fatto qualcosa che probabilmente avrete solo visto nei film: due di essi sono saliti sul tetto della loro auto, sporgendosi successivamente dal cofano del furgone, mentre gli altri due mantenevano costante la velocità del veicolo.
Quello che è accaduto è semplice un’incredibile esibizione di coraggio e stupidità .
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]